martedì 18 dicembre 2007

sangue

vuoto....un vuoto dentro
dimenticare ogni emozione conosciuta fino ad oggi....
lasciarsi vivere...
un fantasma in cerca di pace...ma che in fondo non cerca affatto...
pulsazioni....incostanti...
una anima a metà...
lo sento...il sangue che scorre nelle vene...goccia dopo goccia...attraversa il mio corpo arriva al cervello e si ferma al cuore...scava dentro inesorabile è il suo cammino...lo sento così bene che mi piego dal dolore....e per un'attimo non riesco a respirare....solo per un attimo...e gli occhi sono chiusi...
no...
non chiedetemi di riaprirli...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ora io son sicuro che NON mi crederai ma la risposta al commento che hai scritto sul mio blog è arrivata prima di leggere questo tuo post.
Incredibile! Ho fatto riferimento al sangue e alle gocce e trovo esattamente la stessa 'atmosfera' fra queste tue righe.
coraggio.

Anonimo ha detto...

L'anonimo in realtà è Zob

Anonimo ha detto...

forse tu NON ci crederai....ma è la lettura del tuo post che mi ha ispirato...

grazie...

Anonimo ha detto...

non siamo poi così lontane..
Sinforosa

Anonimo ha detto...

prodigioso 2008!
zob

Anonimo ha detto...

prodigioso 2008!
zob

Anonimo ha detto...

E' incredibilmente affascinante e a tratti spaventoso il percorso che descrivi.
Felice di aver saltato a caso, tra i bloggers, scoprendoti.
:-)

Anonimo ha detto...

@ delon
m'inchino....