venerdì 30 novembre 2007

io donna...

"devi decidere, il lavoro, la carriera o la famiglia...sono inconciliabili; a qualcosa devi pur rinunciare....rinunciare, rinunciare, rinunciare...poi pensaci bene quando sarai anziana, senza figli, completamente sola? che farai? ti pentirai...certo e sarà troppo tardi...invece immaginati circondata da figli, dai nipoti...che bello, che soddisfazione...sai i figli...l'esperienza più bella che possa esistere..tu non sei mamma e non puoi capire...ma quando lo diventerai te l'assicuro sarai la persona più felice del mondo..credimi è così...del resto ti sei sposata...quindi la tua scelta l'hai fatta....."

...continuo a guardare mia madre...cerco in lei una donna felice
...poi mi chiudo la porta di casa sua alle spalle...e scappo...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Se casa mi andasse a fuoco, salverei solo il fuoco... cantilenava Jean Cocteau.
Con ciò non intendo suggerirti di incendiare casa, bensì di prendere quello che c'è di buono e poi chiudere la porta e scappare...

Zob76

Anonimo ha detto...

Solo chi ha il cervello limitato limita la propria vita a una cosa alla volta...e le scelte non sono eterne...anzi bisogna cominciare a scegliere senza pensare che sia per sempre, altrimenti si muore...
baci
fra

Anonimo ha detto...

@ zob @ fra

...grazie...miei angeli custodi...

Anonimo ha detto...

non rinunciare a nulla. tutto poi se ne va.

dalleceneri.splinder.com

Jesoo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.