mercoledì 21 novembre 2007

pulviscolo

avvolte le parole 'degli altri' ti trafiggono....
ieri mi hanno detto che devo imparare a 'pensare a me stessa'....
"sai dana -mi ha detto-hai mai visto il film "La doppia vita di Veronica" -"si"-gli ripondo-"ecco-continua-ad un certo punto Veronica cammina in una piazza e si ferma all'improvviso....del pulviscolo gli cade addosso....come se l'avesse scelta per cadere su di lei....così lei si ferma per 'assaporare' quel momento, per dedicarsi quel momento....solo per lei...capisci?...solo per lei"
"sai" -gli ho risposto- "non cade pulviscolo su di me"...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ho visto quel film e non ho voglia di vederlo.
Che il pulviscolo sia un'esortazione alla vita?

Anonimo ha detto...

dovresti invece...vederlo...se è un'esortazione alla vita?...non so..ho smesso di farmi certe domande...

Anonimo ha detto...

ma davvero hanno messo tutti quei puntini nel parlarti? hai delle amicizie in sospensione