
E' strana la vita. All'improvviso ti apre finestre su mondi che intuivi, che percepivi. Poi ti trovi all'improvviso con una voglia bruciante, no un'opportunità, di visitarli. E la voglia è talmente urgente che non ti permette nemmeno di fermarti a pensare su quanto ciò sia lecito. E anzi ti fermi a pensare se è un sogno e se magari è tutto frutto della proiezione delle tue fantasie, desideri... E se anche sai che non è cosí pensi ok bene: voglio farlo. A maggior ragione. Per scoprire perché il mio intuito sono le mie certezze.
Perché senti questa cosa che chiami vita che si gonfia e vuole esplodere. E questa cosa si chiama desiderio, si chiama paura si chiama sorriso che ti accorgi di avere stampato in faccia solo quando te lo fanno notare o ti fanno male le mascelle.
E cosí sei su un binario, in corsa e non ti puoi vuoi fermare. E non pensi al resto perché sai in fondo alla ragione che se lo facessi ti limiteresti e limiteresti quello che stai sentendo SENTENDO. Ed è un delitto.
Ed è come se fosse cosí da sempre. Un illusione forse. Ma quanto è dannatamente bello...
E' lo stupore di essere stupita e il desiderio di esserlo sempre di più in tutti i modi che ci sono concessi fino a volere quelli che non lo sono..
E' meraviglioso il modo in cui sai stupirmi....vita.