sembra che il tempo scorra inevitabilmente...tu guardi il tuo corpo che si dimena, la tua anima che cerca certezze....che stupida...povera illusa
quel corpo non ti appartiene, quella vita non è la tua vita...qualcun'altro ha deciso per te. c'è solo un senso di agonscia...che ti schiaccia...senti l'inutilità dei tuoi gesti...inutilità per te stessa non per gli altri....non puoi vivere senza 'accontentare' gli altri...non è nella tua 'natura'....e la odi la tua natura...vorresti appendergli al chiodo 'gli altri'...vorresti 'gettare la spugna'...vorresti sentire l'ambito 'gong'....questa partita è finita....non ci sono nè vincitori nè vinti...ma ci sei tu...e allora puoi ricominciare.....vorresti urlare basta....io non sono quella che voi credete io sia......aprite i vostri occhi....mi state guardando...o preferite essere ciechi!
ma non serve....sei incastrata...ha volte sudi...si il sudore ti cola....e la disperazione che ti fa sudare....questa tristezza incontenibile che ti stramazza per terra....che ti torce lo stomaco...ma tu ti guardi allo specchio....e ti sorprendi a sorridere....a dire di si....va bene....e così che vanno le cose, lo 'devi accettare
Accettare
Convivere
Amare
Ringraziare
Stronzate...
Continui a rimenere sospesa nel vuoto decidi di essere sola perchè solo tu riesci a capirti...e se guardi un po' più avanti....se ti azzardi ad affacciarti al futuro....allora si decidi che 'è meglio farla finita'...a te non fa paura la morte...ma agli altri....a quegli altri... si.... non puoi decidere per te nemmeno questo....perchè non è giusto, è sbagliato....perchè il senso di colpa paralizza il tuo corpo e non ti permette di respirare....respirare....allora guardi indietro e cerchi di scoprirne le cause....un evento, una fottuttissima,stramaledetta, inaccettabile....notte di agosto.
venerdì 3 agosto 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
cercavi ispirazione...ma non mi sembra tu ne abbia bisogno...lo stomaco e il cuore...sentirsi incastrati è la condizione peggiore in cui ci si possa trovare...incastrati nel proprio modo di essere, incastrati in un modello che si ha paura di tradire...io ho solo un anno e non gestisco nulla... mi sembra solo più gestibile che non un anno fa...probabilmente è un'illusione...e tu quanti anni hai?
Fra
PS scusami se ho incrociato i commenti tra i due blog
non lo so fra...credo'non sia ancora nata'...non vuol essere una frase ad effetto....e che mi sento proprio così...
Fra poco è San Lorenzo.
Vai a tempo con il dolore e sfrutta quella nottata per buttare gli occhi su al cielo.
Sia mai che... e te lo auguro
fra poco è san lorenzo.....grazie zob...l'avevo dimenticato
facciamo un gioco.
"la mia libertà è fare qualcosa di ciò che gli altri hanno fatto di me" (cit.)
"what you see, is just a shell of me" (cit.)
google non vale.
se poi sono pure utili, tanto meglio.
non mi piacciono i giochi...
Posta un commento