sabato 2 febbraio 2008

cocci di vetro

mi sorprende la banalità,
mi ferisce la superficialità,
mi ritrovo a chiedermi il motivo per cui sono fatta così....
così...pensante....
mi sorprende la mia forza di volontà....la mia capacità di rinunciare...
rinunciare e rimanere indifferente....
non sono sorpresa...forse, sono spaventata
quanto potrà durare?
è possibile sentirsi così diversi dall'idea di sè che eravamo riusciti a costruire da quando eravamo solo feto nel liquido amniotico....guardo i cocci appuntiti...della vetrata che ero riuscita a costruire attorno a me...ora è in mille pezzi...e non provo nessuna emozione.....nessuna emozione

2 commenti:

Anonimo ha detto...

è sbagliato avere un'idea di sè forse.
Sinforosa

Anonimo ha detto...

Zob:

io mi sono ucciso un anno e mezzo fa.
i pezzi di vetro mi piegano ancora le costole.
ma sto meglio così da morto che da fintovivo